Iscrizioni e pre-iscrizioni


Preiscrizioni e Iscrizioni al Corso Esame di stato Dottore Commercialista ed Esperto Contabile

Corso Esame Commercialista-Esperto Contabile XII edizione (I e II sessione d'esame 2018)

Posti disponibili 
ON LINE 3 posti disponibili -  in esaurimento 
CATANIA posti disponibili
SIRACUSA posti disponibili
CALTANISSETTA posti disponibili


Iscrizioni CHIUSE - Corso Esame Commercialista-Esperto Contabile XI edizione (II sessione d'esame 2017)

Posti disponibili 
 CATANIA esauriti
 ON LINE esauriti

Iscrizioni CHIUSE - Corso Esame Commercialista-Esperto Contabile X edizione (I e II sessione d'esame 2017)

Posti disponibili 
 CATANIA 2 posti disponibili
 SIRACUSA 5 posti disponibili
 ON LINE esauriti
 CALTANISSETTA posti disponibili


Scadenza
Scadenza quota ridotta € 885,00 (IVA e oneri d'iscrizione/postali inclusi) entro e non oltre il 18 dicembre (oltre tale data la quota di partecipazione sconterà la quota intera).

Le domande d'iscrizione dovranno essere inviate compilate, firmate e complete di eventuali allegati, entro e non oltre il 18 gennaio 2018.

Il pagamento della quota di partecipazione o della prima rata, può essere effettuato successivamente alla pre-iscrizione, purché entro la Scadenza comunicata dalla Segreteria.


Ogni domanda di partecipazione sarà protocollata in relazione alla data di ricevimento da parte della Segreteria. La ricevuta di protocollo della Scheda d'iscrizione sarà inviata dalla Segreteria al partecipante,entro il primo giorno lavorativo utile successivo all'invio della documentazione.

Come effettuare la pre-iscrizione
Per effettuare l'iscrizione anticipata (pre-iscrizione) è sufficiente compilare ed inviare la Scheda d'iscrizione alla Segreteria, con allegata copia di un documento di riconoscimento valido.
La documentazione può essere inviata via e-mail all'indirizzo info@scuolaprofessionisti.it oppure consegnata direttamente alla Segreteria in Siracusa, via Tevere n. 3 negli orari di apertura (si consiglia di concordare un appuntamento anche via e-mail).
Ricordarsi d'inviare
  • scheda d'iscrizione completa in ogni parte - avendo cura di indicare almeno un recapito telefonico utile per le comunicazioni urgenti (variazioni orari, ecc..);
  • copia del documento d'identità del partecipante e dell'intestatario della fattura.
La Segreteria, una volta ricevuta la domanda d'iscrizione, invierà all'interessato ricevuta di protocollo ed una scheda contabile contenente tutte le istruzioni per effettuare il pagamento della quota di partecipazione e l'eventuale bollettino postale della prima rata/intera quota.

I vantaggi dell'attivazione anticipata
In caso di attivazione anticipata è garantita la copia omaggio dei codici (anche nel caso di esaurimento delle scorte momentaneamente disponibili), la spedizione/consegna della I parte del materiale del corso, la partecipazione alle dirette on-line di orientamento.
L'attivazione anticipata consente anche l'abilitazione immediata alla visualizzazione dei contenuti on-line  (video-lezioni, video esercitazioni, ecc..).

Per maggiori informazioni contattare la segreteria.

La Scuola ringrazia per la partecipazione e l'interesse dimostrato.

Modalità di  pagamento 
  • Contanti (solo per importi non superiore ad € 499,00);
  • Assegno bancario e circolare;
  • Bonifico bancario
  • Bollettino postale

SEZIONE DEDICATA

Torna al Corso Esame di stato Dottore Commercialista ed Esperto Contabile


Comments