Home‎ > ‎

BORSA DI STUDIO JM


Preparazione all'esame di abilitazione alla professione di
DOTTORE COMMERCIALISTA ED ESPERTO CONTABILE 2016
Catania e On-line
settembre - novembre
2016
Il successo del tuo esame parte da qui!

iI BORSA DI STUDIO VOLTA A FINANZIARI LA PARTECIPAZIONE ALLA SUMMER SCHOOL “Jean Monnet” ORGANIZZATA DALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO IN COLLABORAZIONE CON l’University of Economics and Business Administration di Vienna - WirtschaftsUniversität

SCADENZA DOMANDE 15 giugno 2015
Le domande dovranno essere presentate presso la Segreteria di Siracusa negli orari e nei giorni di apertura oppure spedite per posta.
La Segreteria acquisita la documentazione da parte dei candidati, provvederà a rilasciare apposita ricevuta di protocollo comprovante la data di presentazione.
La domanda di ammissione alla selezione non comporta alcun vincolo da parte dei candidati, all'iscrizione al corso di perfezionamento. 
La partecipazione al premio è totalmente gratuita. 
Al vincitore sarà garantito immediato accesso al corso di specializzazione indipendentemente dalla chiusura delle selezioni da parte dell'Università di Palermo (il corso è infatti a numero chiuso).

ATTENZIONE: non saranno accettate domande inviate per e-mail o fax.


Borsa di studio I edizione 
Scadenza domande - 30 maggio 2014.
L'iscrizione al corso estivo in contabilità e bilancio START consente di partecipare alla selezione anche ai praticanti dottori commercialisti, avvocati o dottori commercialisti abilitati nell'anno 2012 o 2013 (I e II sessione) iscritti ad ordini professionali diversi dall'O.D.C.E.C. di Siracusa ed in possesso dei requisiti previsti nel bando.

GRADUATORIA DEI PRIMI TRE CLASSIFICATI 2014

1. Federica Grasso - assegnazione borsa di studio a copertura totale - ASSEGNATARIA
2. Sebastiano Messina - in graduatoria
3. Serena Leone - in graduatoria

Nel caso di eventuale rinuncia del vincitore, il candidato in "graduatoria" collocato nella prima posizione posizione utile beneficerà del premio.
I candidati in posizione "graduatoria" che ne facciano espressa richiesta entro lunedì 30 giugno, possono partecipare alla Summer School, previo versamento a loro carico della retta di partecipazione.
Si ringrazia l'O.D.C.E.C. per la collaborazione ed i candidati per la partecipazione e l'interesse dimostrato.

Ċ
Scuolaprofessionisti Centro di ricerca,
18 mag 2015, 05:26
Ċ
Scuolaprofessionisti Centro di ricerca,
18 mag 2015, 05:32
Ċ
Scuolaprofessionisti Centro di ricerca,
18 mag 2015, 05:28
Ċ
Scuolaprofessionisti Centro di ricerca,
18 mag 2015, 05:29
Comments