Elenco Corsi‎ > ‎

ISCRIZIONI

ISCRIZIONI APERTE 

Corso Esame Dottore Commercialista - Esperto Contabile X edizione

Pre-iscrizioni (quota agevolata/attivazione anticipata) 
dal 27 ottobre al 9 dicembre 2016


POSTI DISPONIBILI
Caltanissetta - posti disponibili
Siracusa - posti disponibili
Catania - iscrizioni chiuse - raggiungimento limite massimo
On-Line - iscrizioni chiuse - raggiungimento limite massimo

Iscrizioni chiuse
Corso Esame Commercialista-Esperto Contabile IX edizione (II sessione d'esame 2016 - I 2017)
Le domande di iscrizione devono essere inviate compilate, firmate e complete di eventuali allegati, entro e non oltre il 7 settembre 2016

Il pagamento della quota di partecipazione o della prima rata, può essere effettuato successivamente, purché entro la Scadenza comunicata dalla Segreteria.

Ogni domanda di partecipazione sarà protocollata in relazione alla data di ricevimento da parte della Segreteria. La ricevuta di protocollo della Scheda d'iscrizione sarà inviata dalla Segreteria al partecipante,entro il primo giorno lavorativo utile successivo all'invio della documentazione.

Come effettuare la pre-iscrizione
Per effettuare l'iscrizione anticipata (pre-iscrizione) è sufficiente compilare ed inviare la Scheda d'iscrizione alla Segreteria, con allegata copia di un documento di riconoscimento valido.
La documentazione può essere compilata a consegnata direttamente alla Segreteria in Siracusa, via Tevere n. 3 negli orari di apertura oppure può essere inviata via e-mail all'indirizzo info@scuolaprofessionisti.it oppure scuolaprofessionisti@libero.it
Ricordarsi di inviare
  • scheda d'iscrizione completa in ogni parte - avendo cura di indicare almeno un recapito telefonico utile per le comunicazioni urgenti (variazioni orari, ecc..);
  • copia del documento d'identità del partecipante e dell'intestatario della fattura.
La Segreteria, una volta ricevuta la domanda d'iscrizione, invierà all'interessato ricevuta di protocollo ed una scheda contabile contenente tutte le istruzioni per effettuare il pagamento della quota di partecipazione o i bollettini postali (a seconda della modalità di pagamento desiderata) o della prima rata e l'eventuale riepilogo delle scadenze del piano di pagamenti rateale. 

I vantaggi della pre-iscrizione

A tutti i pre-iscritti è garantita la copia omaggio dei codici (anche nel caso di esaurimento delle scorte momentaneamente disponibili).
Inoltre è possibile richiedere l'attivazione anticipata dei contenuti on-line  (video-lezioni, video esercitazioni, ecc..) e redigere, insieme con i docenti,
 un programma dei lavori utile ad organizzare lo studio prima dell'inizio delle lezioni.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria.

Orario segreteria corso:

da lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
Tel. 0931.1853581
e-mail:info@scuolaprofessionisti.it
Termine di iscrizione con quota ridotta: 9 dicembre 2016

Attenzione: il corso prevede un numero massimo di partecipanti. In caso di superamento del numero massimo è possibile chiedere la variazione dell'eventuale Sede con posti ancora disponibili (il cambio della Sede dovrà comunque essere richiesto entro il 18 gennaio).

I codici in omaggio sono garantiti ai pre-iscritti, per gli iscritti oltre il 9 dicembre i volumi saranno distribuiti gratuitamente sino ad esaurimento delle copie disponibili.
Modalità d'iscrizione 

Per iscriversi è sufficiente inviare alla Segreteria l'apposita Scheda d'iscrizione compilata e firmata e relativi allegati entro il 18 gennaio via:

E-MAILall'indirizzo e-mail: info@scuolaprofessionisti.it

POSTASCUOLAPROFESSIONISTI - Segreteria C.R.I.D. - Via Tevere n. 3 -96100 Siracusa

CONSEGNA DIRETTA: Presso la Segreteria di Siracusa in via Tevere n. 3. Si consiglia di prenotare un appuntamento prima di recarsi presso la Segreteria.
Si ricorda che - anche per la sede di Siracusa - è necessario contattare la Segreteria di Via Tevere n 3 (la Segreteria dell'O.D.C.EC. non potrà protocollare le Schede d'iscrizione, né validare la data di ricevimento delle stesse). 

PAGAMENTO RATEALE
Per beneficare della rateizzazione della quota di partecipazione è necessario barrare l'apposita casella posta nella Scheda d'iscrizione (la scelta potrà essere comunicata anche successivamente all'iscrizione).
Pagine secondarie (1): Gli iscritti
Comments